Sono indette le elezioni telematiche per formare la rappresentanza studentesca nei Consigli/CAD dei corsi di laurea. Informazioni alla pagina della Facoltà di Economia.
Sono inoltre indette le elezioni telematiche per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio del Dipartimento di Economia e Diritto dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza".
L’elettorato attivo e passivo è costituito da dottorandi e studenti dei corsi di laurea di completa pertinenza del Dipartimento di Economia e Diritto.
Le candidature per l'elettorato passivo devono essere presentate inviando una mail dall’indirizzo di posta istituzionale all’indirizzo ecodiramministrazione@uniroma1.it, indicando: nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, numero di matricola e allegando copia del documento di identità entro e non oltre il giorno 25 novembre 2024.
Tenuto conto dell'esiguo numero di candidature pervenute, è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per le elezioni delle rappresentanze in seno al Consiglio di Dipartimento di Economia e Diritto.
Il termine per la presentazione delle candidature da parte degli interessati è fissata entro e non oltre le ore 23.59 del 29 novembre 2024.
La lista dei candidati sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito del Dipartimento.